Fotografa la tua primavera I Challenge di #ScoprireCoseBelle

0
89

Diamo il benvenuto alla nuova Primavera. Lasciamo indietro il lungo inverno e diamo spazio ai nuovi colori, ad una natura diversa, ad emozioni che ci cambiano l’umore.

Vero che con la primavera si è più felici?

Molti mi raccontano che il loro umore cambia, che si ha voglia di fare tante cose belle, a esempio lunghe passeggiate all’aria aperta, godersi la natura, fare una corsetta in compagnia.

Allora non ti resta che fotografa la tua Primavera.

Cosa ti piace di questa nuova stagione?? Un fiore, un albero, un prato, una margherita…

 

Divertiti con noi…. Raccontami attraverso una fotografia cosa ti piace fare in questo periodo ma soprattutto raccontami cosa è per te la Primavera. Sarò felice di condividerlo, attraverso i social,  con il mondo web.

Inviami una foto con una brevissima descrizione. Partecipa al Challenge  e dai sfogo alla tua creatività e alle tue emozioni.

 

Come fare per partecipare??

Puoi partecipare a questa interessante iniziativa in diversi modi.:

 Pubblica la tua foto su Facebook

Pubblica la tua foto su Facebook, usa le l’hashtag #ScoprireCoseBelle , ricordati di menzionarci e noi inseriremo le tue foto nel nostro album di Facebook “Fotografa la tua Primavera” .

Mandaci la tua foto tramite mail

Oppure se lo ritieni più comodo mandaci la tua foto a merygreiss@scoprirecosebelle.it , nell’oggetto scrivi Fotografa la tua primavera, ricordati di indicarci nome di chi ha fatto la foto e una breve descrizione (cosa hai fotografato o dove è stata fatta la foto ) noi le inseriremo nel nostro album “Fotografa la tua Primavera”

Ogni foto pubblicata nell’album “Fotografa la tua Primavera” riporterà il nome da voi indicato e vi taggheremo.

Allora non mi resta che augurarvi buon divertimento ….ah dimenticavo “Benvenuta Primavera”.