Team Scoprire Cose Belle

Chi siamo

La BELLEZZA si nasconde dentro a ogni diversità ed è proprio grazie ad ogni diversità che si regge il MONDO

Il team di scoprire cose belle ti aiuterà a raggiungere la tua felicità. 

Vieni a scoprire il nostro gruppo facebook e i nostri corsi online.

GRUPPO FACEBOOK

All’interno del nostro gruppo facebook potrai trovare ogni giorni tanti contenuti GRATUITI. 

Organizziamo webinar sulla crescita personale, il pensiero positivo, come trasformare le proprie passioni in business e comunicarle online. Inoltre ogni settimana vi aiutiamo a fare ESERCIZI per raggiungere il proprio benessere e la propria felicità.

 

CORSI ONLINE

Abbiamo progettato 6 corsi online interattivi. Ogni corso ha l’obiettivo di sostenerti, aiutarti e supportarti durante tutto il percorso.

Saranno ammessi ad ogni classe virtuale al massimo 15 persone. Tutti gli iscritti avranno l’accesso ad un’area riservata dove sarà possibile rivedere le lezioni e dove poter consultare tutto il materiale messo a disposizione dal tutor.

Ti presentiamo il nostro team

Mery Greiss

Fondatrice Scoprire Cose Belle

Life Coach

Social Mentor

Assunta Corbo

Giornalista

Esperta in gratitudine

 

Fabiana Palù

Business Coach

 

 

Mara Carraro

Counsellor e Coach

 

 

Giulia Zanesi

Talent Coach

Project Manager

 

Sonia Monticelli

Psicologa

Psicoterapeuta

 

La nostra storia

«La bellezza appartiene a tutti noi e raccontarla è il dono più grande che possiamo fare a noi stessi e al mondo intero». Da questo pensiero nasce il progetto Scoprire Cose Belle ideato da Mery Greiss, digital strategist che collabora con liberi professionisti e PMI.

Il mondo è un luogo ricco di storie che possono ispirarci al benessere e alla consapevolezza. Sono storie di persone che costruiscono, condividono, si donano. Sono le storie che non trovano spazio nei TG e sui media ma che sono fondamentali per questo progetto. Perché sono storie che raccontano l’unicità di ogni essere umano. Quell’essere unici che dà origine alle diversità. I punti di vista che ci offre ogni storia che viviamo e incontriamo sono un dono prezioso che ci viene servito su un piatto d’argento. Sono l’ispirazione per sentirci bene, ritrovarci e riconoscere la nostra felicità. Perché chi ha detto che la felicità si debba cercare? In realtà abbiamo solo bisogno di riconoscerla in chi siamo e in quello che facciamo. Nelle nostre relazioni e nelle esperienze che viviamo.

Bellezza e diversità sono gli elementi portanti del progetto Scoprire Cose Belle che, nella sua nuova versione evoluta, ha abbracciato un gruppo di professioniste e, con loro, nuovi punti di vista. Psicologhe, coach e una giornalista sono entrate nel team sposando i principi di condivisione del progetto.

Di tutte loro potete leggere parole di ispirazione o ascoltare suggerimenti per ritrovare il vostro equilibrio. Loro, insieme a Mery Greiss, sapranno donarvi bellezza, storie e punti di vista. Si prenderanno per mano e vi prenderanno per mano per poter costruire assieme una comunità di persone che credono nella bellezza e negli esseri umani. E insieme andremo avanti per costruire il mondo che abbiamo sempre desiderato.

Fate di Scoprire Cose Belle la vostra casa.

Noi vi aspettiamo con la mano tesa.